incontri ravvicinati tra pubblico e artisti

 

"Metti una sera a Equilibri... incontri ravvicinati tra pubblico e artisti" è una iniziativa promossa dall’Associazione Giocolieri e Dintorni nel quadro delle attività di Quinta Parete, progetto di formazione e sviluppo del pubblico di circo contemporaneo.

Il Festival Equilibri, organizzato da Ass. culturale ArterEgo, collabora allo sviluppo del progetto Quinta Parete e offrirà al pubblico un incontro con gli artisti venerdì 15 maggio alle ore 20, presso la Sala Centofiori di via Gorki16 a Bologna (zona Corticella, capolinea del 27) durante l'aperitivo di apertura del festival.

Durante questo appuntamento artisti e spettatori potranno porre domande, scambiarsi dubbi, soddisfare personali curiosità sul mondo del circo e le sue abilità o semplicemente ascoltare, perché l'arte per noi è in primo luogo condivisione.

Nei giorni precedenti raccoglieremo le domande che gli artisti vorrebbero fossero rivolte loro e che gli spettatori vorrebbero porre! Ma sarà possibile anche durante l'incontro, coordinato dagli organizzatori del festival e da esperti di Quinta Parete, formularne e raccoglierne di nuove per assortire in modo ludico un originale, dinamico e partecipato dialogo.

La partecipazione è libera e aperta a tutti.
Per inviare le domande da rivolgere agli artisti o richiedere ulteriori informazioni, si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:
jugglingmagazine@hotmail.com