Fossato di Vico (PG) - settembre 2005 - foto di Andrea Vanni
foto di gruppo di Carla Mondino
LISTA RELATORI E WORKSHOP
(in ordine alfabetico e per gruppi)
Interventi dei Relatori:
Laboratori nelle scuole
Alcuni dei workshop serali
LABORATORI NELLE SCUOLE E INCONTRO CON GLI INSEGNANTI
Le mattinate di martedì e giovedì saranno dedicate ai laboratori nelle classi durante i quali saranno presenti anche i docenti, ai quali verrà dedicato un incontro specifico la mattina del lunedì. Nei laboratori, tenuti dai relatori, ciascun partecipante avrà la possibilità di assistere e supportare i colleghi.
PUBBLICAZIONE PROMOZIONALE
Durante il meeting verrà raccolto materiale di lavoro per la stesura di una pubblicazione promozionale che verrà recapitata gratuitamente ai partecipanti al meeting e distribuita sul territorio nazionale insieme a Juggling Magazine
LOCALITA’
Il meeting avrà luogo presso il Centro di Esperienza Ambientale Contaverno, via Filippo Venturi, 47 – 06022 Fossato di Vico (Perugia) – il centro è facilmente raggiungibile anche in treno – Staz. Fossato di Vico sulla linea Orte-Ancona
VITTO E ALLOGGIO
A carico dei partecipanti. Prezzo pensione completa 35,00 euro al giorno a persona con alloggio in camere da 3,4 posti letto, pranzo, cena, colazione e merenda. La prenotazione per vitto e alloggio va effettuata direttamente da ogni singolo operatore entro il 20 settembre al numero 347 6597732. Per coloro che intendono provvedere diversamente sono disponibili alcuni posti per camper a 500 metri dalla sede del Meeting. Contattateci per chiedere disponibilità posti ed eventuali tariffe.
QUOTA E MODALITA' D'ISCRIZIONE
La quota di partecipazione nel 2005 è stata di 150 euro (comprende l’adesione all’Ass. Giocolieri e Dintorni e dà diritto a ricevere 30 copie dei Quaderni di Juggling Magazine sui Progetti di Circo e le 4 successive uscite di Juggling Magazine ); vitto e alloggio non sono compresi. Per partecipare al meeting, dopo averci telefonato al 347 6597732 per verificare la disponibilità dei posti, è richiesto il pagamento anticipato di parte della quota, da inviare con vaglia postale entro una settimana dall'inizio del meeting a: Associazione Giocolieri e Dintorni - via Lazzaretto, 1 - 00053 Civitavecchia, indicando nella causale "Meeting Operatori Progetti di Circo". E’ necessario inoltre inviare via fax allo 0766 673952 o via e-mail a giocolieriedintorni@hotmail.com la ricevuta del versamento, i vostri dati anagrafici (e, se non già inviato, il vostro curriculum delle esperienze lavorative nel settore - in formato solo testo). Il saldo verrà corrisposto in contanti all'arrivo e prima dell'inizio del meeting. Per chi non potesse liberarsi da impegni per tutta la durata del meeting è prevista comunque la possibilità di partecipare al meeting previo il versamento di una quota minima d’iscrizione da inviare per intero con vaglia o saldare in contanti all’arrivo.
INFO
Associazione Giocolieri & Dintorni
Via Lazzaretto, 1 - 00053 Civitavecchia (RM)
fax 0766 673952 - cell 347 6597732
giocolieriedintorni@hotmail.com - www.jugglingmagazine.it