incontri ravvicinati tra pubblico e artisti


"A viso scoperto -  incontri ravvicinati tra pubblico e artisti" è un’iniziativa promossa dall’Associazione Giocolieri e Dintorni nel quadro delle attività di “Quinta Parete", progetto di formazione e sviluppo del pubblico di circo contemporaneo.
Teatro I Macelli e la compagnia My!Laika, entrambi  soggetti che collaborano allo sviluppo del progetto Quinta Parete, offriranno al pubblico un incontro con gli artisti al termine della tappa di lavoro che la compagnia My!Laika  presenterà al Teatro I Macelli in data 16 maggio.
 Il dialogo tra artisti e pubblico ha lo scopo di sensibilizzare gli spettatori e contemporaneamente fornire agli artisti un feedback utile al prosieguo del loro processo creativo. Durante l'incontro gli spettatori potranno ascoltare, domandare, criticare, mettere in discussione, fornire punti di vista, porre problemi e suggerire possibilità.
Un conduttore/moderatore faciliterà l'incontro affinché le idee vengano scambiate all’interno di un proficuo dialogo.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è aperta a tutti gli spettatori che assisteranno allo spettacolo, senza alcuna limitazione e con la libertà di poter andar via quando lo si desidera.  Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: imacelli@gmail.com o telefonare allo 0571 662482

www.imacelli.it

www.mylaika.com