CARP è un progetto collaborativo tra centri di documentazione per le arti circensi, network circensi e ricercatori in tutto il mondo, che fornisce gratuitamente accesso alla bibliografia e ad altre risorse. Al suo interno potete trovare più di 2000 papers e i profili di circa 200 ricercatori accademici.
https://circusartsresearchplatform.com
CARP è un progetto collaborativo tra centri di documentazione per le arti circensi, network circensi e ricercatori in tutto il mondo, che fornisce gratuitamente accesso alla bibliografia e ad altre risorse. Al suo interno potete trovare:
Una directory di studiosi (Master, dottorandi e post-dottorandi, professori, etc.) provenienti da vari settori: scienze umane, scienze sociali, medicina e tecnologia, per citarne solo alcuni, che condividono l'interesse per la ricerca sulle arti circensi.
Una mappa online in cui è possibile trovare centri di documentazione, biblioteche, archivi e collezioni private aperte ai ricercatori.
Una bibliografia internazionale di pubblicazioni accademiche e articoli specificamente legati alle arti circensi. (Studi, tesi e articoli pubblicati in un contesto accademico - come MA, dottorato di ricerca, post-dottorato, studi, articoli, webdoc, rapporti del seminario, pubblicazioni di editori accademici). Tesi e articoli a livello di BA non saranno inclusi.
Bibliografie tematiche internazionali. La bibliografia internazionale CARP è un'aggiunta ad altri cataloghi di biblioteche e / o centri di documentazione esistenti (CARP Map, CARP other Resources)
Informazioni su conferenze, open call for papers (CFPs). Inoltre, un archivio di attività accademiche del passato. Link a blog accademici utili, documentari web. È possibile trovare altri cataloghi di librerie o centri risorse esistenti
CARP è un’inziativa di: